Attiva il servizio
La raccolta rifiuti giorno per giorno
Raccolte
Indifferenziato (secco)
Organico (umido)
Carta e cartone
Vetro e lattine
Plastica
Vegetali
Attiva la nuova utenza
La nuova utenza va attivata sia in caso di trasferimento da altro Comune che spostamento nello stesso territorio comunale.
Attivandola riceverai il kit della raccolta differenziata dei rifiuti.
Prepara i dati elencati e usa i seguenti canali.
Canali di contatto
Numero verde
800 473165
Email
clienti@teaspa.it
Sportello territoriale
Consulta la pagina del sito Contatti per scoprire lo sportello più vicino a te.
Utenze domestiche - Quali dati servono?
- metri quadrati abitazione
- numero componenti il nucleo familiare
- titolarità d’uso dell’immobile (contratto di locazione, atto di compravendita, comodato d’uso etc.) comprensiva di dati catastali
- recapito telefonico e email
Utenze non domestiche - Quali dati servono?
- metratura degli spazi a disposizione (fornire planimetria)
- tipologia di attività svolta
- titolarità d’uso dell’immobile (contratto di locazione, atto di compravendita, comodato d’uso etc.) comprensiva di dati catastali
- recapito telefonico e pec