Logo Mantova Ambiente

Attiva il servizio

La raccolta rifiuti giorno per giorno

Raccolte

 Indifferenziato (secco)

 Organico (umido)

 Carta e cartone

 Vetro e lattine

 Plastica

 Vegetali
 

Attiva la nuova utenza

La nuova utenza va attivata sia in caso di trasferimento da altro Comune che spostamento nello stesso territorio comunale.
Attivandola riceverai il kit della raccolta differenziata dei rifiuti.

Prepara i dati elencati e usa i seguenti canali.

Canali di contatto

Numero verde
800 473165

Email
clienti@teaspa.it

Sportello territoriale
Consulta la pagina del sito Contatti per scoprire lo sportello più vicino a te.

Utenze domestiche - Quali dati servono?

  • metri quadrati abitazione
  • numero componenti il nucleo familiare
  • titolarità d’uso dell’immobile (contratto di locazione, atto di compravendita, comodato d’uso etc.) comprensiva di dati catastali
  • recapito telefonico e email

Utenze non domestiche - Quali dati servono?

  • metratura degli spazi a disposizione (fornire planimetria)
  • tipologia di attività svolta
  • titolarità d’uso dell’immobile (contratto di locazione, atto di compravendita, comodato d’uso etc.) comprensiva di dati catastali
  • recapito telefonico e pec

Scarica l'informativa