Logo Mantova Ambiente

Suzzara

Raccolta e trasporto

Materiali ritirabili a richiesta

Servizio ingombranti

Gli ingombranti vanno portati al centro di raccolta. In alternativa è a disposizione dei cittadini il servizio di raccolta domiciliare gratuito su prenotazione telefonica. I materiali, massimo 5 colli, devono essere posizionati davanti alla propria abitazione la sera prima del giorno di raccolta. Si accettano prenotazioni fino a 15 utenti per volta.

Per il ritiro dei rifiuti ingombranti contattare il Numero Verde. In fase di prenotazione saranno richiesti i dati identificativi della propria utenza.

Sfalci e potature

Sfalci e potature vanno portati al centro di raccolta di strada Donella. In alternativa è a disposizione dei cittadini il servizio di raccolta domiciliare a pagamento su prenotazione telefonica. I materiali devono essere posizionati davanti alla propria abitazione la sera prima del giorno di raccolta. Si accettano prenotazioni fino a 15 utenti per volta.

Per il ritiro di sfalci e potature contattare il Numero Verde

Pannolini e pannoloni

Pannolini: sono disponibili, in prossimità del centro di raccolta, cassonetti chiusi a chiave per la raccolta di pannolini dedicati alle famiglie con bambini.

Per informazioni e richiedere le chiavi
Sportello URP

Pannoloni: per famiglie con anziani o adulti che ne abbiano necessità è possibile usufruire del servizio di raccolta pannolini e pannoloni, che avviene con l’utilizzo di appositi sacchi igienici e ha frequenza settimanale, il giorno di raccolta dell’indifferenziato. 

Per l’attivazione del servizio
Sportello del Gruppo Tea in piazza Berlinguer 4/C, Suzzara