Logo Mantova Ambiente
Logo Youtube Canale Mantova Ambiente Logo Gruppo Tea

Fattura a credito? Ecco la nuova modalità di rimborso con Banca 5

Banca 5
12 dic 2019

Il Gruppo Tea, grazie alla partnership con Banca 5 – la banca online del gruppo Intesa Sanpaolo che opera tramite la rete dei tabaccai, ha di recente attivato un servizio innovativo per il rimborso delle fatture a credito di acqua, energia e ambiente ricevute dai propri clienti.

Tutti coloro che non hanno richiesto la domiciliazione bancaria potranno, quindi, incassare il credito recandosi in una qualsiasi tabaccheria aderente al circuito Banca5 o presso una qualsiasi filiale di Banca Intesa, dopo aver ricevuto da Banca Intesa la lettera per il rimborso alla tabaccheria o alla filiale più vicina.

Questo servizio nasce dalla volontà di Tea di offrire al cliente una soluzione più semplice e comoda rispetto alle precedenti modalità di rimborso, essendo le tabaccherie convenzionate molto estese sul territorio mantovano e nazionale.

Sul sito Banca 5 è possibile trovare mappa e riferimenti degli esercizi convenzionati dove recarsi per l’incasso.

Il rimborso con Banca5 è disponibile, in assenza di insoluti, per gli importi fino a 250 euro; per cifre superiori l’importo a credito potrà essere rimborsato attraverso l’emissione di un bonifico bancario.

Per saperne di più visita la sezione pagamenti e rimborsi fatture ed il sito banca5.com