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Sportelli chiusi al pubblico: come contattare Tea

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26 mar 2020

Si invitano i clienti a utilizzare i canali telefonici e on line.

In relazione all’evoluzione dell’epidemia di Covid-19 e per meglio garantire le misure previste per il contenimento della diffusione del virus e la tutela delle persone, il Gruppo Tea ha chiuso gli sportelli territoriali.

Restano aperti, con accesso regolato, gli sportelli di consegna dei sacchi per la raccolta differenziata di Mantova, vicolo Stretto 12/a, e di Settimo Milanese, via Ciniselli 1.

I clienti sono pertanto invitati ad utilizzare i canali telefonici e on line regolarmente attivi e potenziati:

  • Numero verde commerciale: 800 473165 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13);
  • Numeri di telefono diretti: 0376 412.592 – 0376 412.593 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13; 0376 412.596 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30;
  • Numero di telefono diretto per i clienti di Castiglione delle Stiviere 338-4649181 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30;
    Attenzione: in occasione delle festività pasquali si segnala che gli operatori Tea risponderanno, ai numeri di telefono diretti sopra indicati, fino alle ore 11 di sabato 11 aprile per poi riprendere regolarmente nella giornata di martedì 14 aprile.
  • Mail: clienti@teaspa.it
  • Sportello online: registrazione da contea.teaspa.it

Tea invita, in particolare, ad usare lo sportello online ConTea, sempre aperto, semplice, sicuro e gratuito. Registrandosi da contea.teaspa.it, si potrà accedere, comodamente da casa, a tantissimi servizi: autolettura, pagamenti, modulistica, contratti e così via. In alternativa, utilizzando i contatti telefonici sopra indicati, si potrà richiedere la registrazione a ConTea da parte dell’operatore.

Al fine di agevolare i clienti meno abituati all’uso dei canali digitali, Tea ha predisposto all’esterno degli sportelli di Mantova, Porto Mantovano e Suzzara delle cassettine all’interno delle quali potranno essere inserite comunicazioni scritte. Si raccomanda di indicare sulla documentazione lasciata nome, cognome, riferimento telefonico e/o mail e tipo di segnalazione per consentire agli operatori di evadere la richiesta.

Certi della comprensione dei cittadini, il Gruppo Tea assicura che sta facendo tutto il possibile per garantire continuità e qualità dei servizi essenziali, pur operando in condizioni straordinarie.