Logo Mantova Ambiente

Mantova Ambiente si aggiudica la gara per lo smaltimento dei rifiuti a Guidizzolo

01_riciclo_2238x1492.jpeg
14 dic 2022

Dal prossimo 1° gennaio sarà Mantova Ambiente, gruppo Tea, a curare il servizio di  noleggio attrezzatura, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e assimilati a Guidizzolo.

La Società infatti ha vinto la gara al massimo ribasso indetta dall'Amministrazione comunale e sino al 31 dicembre 2026 gestirà una fase significativa del ciclo rifiuti, con l’obiettivo del 100% di recupero di materia.
La base d'asta iniziale era di 1.083.086, 96 €, lo sconto complessivo proposto è stato del 10,08%. 

Mantova Ambiente si occuperà di noleggiare al Comune, sulla base delle indicazioni che verranno fornite in termini di posizionamenti e tipologie, le attrezzature necessarie a valle della raccolta differenziata domiciliare (cassoni, compattatori ecc.), e provvederà poi al trasporto e al recupero delle varie frazioni attraverso l'utilizzo di impianti di trattamento adeguatamente selezionati.

La Società, particolarmente soddisfatta dell’esito, metterà a disposizione dell’Amministrazione comunale, che continuerà a gestire la raccolta, tutta la propria esperienza per poter garantire un servizio ottimale ed efficiente ai cittadini.