Logo Mantova Ambiente

Mantova - cantieri di via Accademia e via Dottrina Cristiana, novità sui servizi di raccolta

Citybin
05 set 2019

Mantova Ambiente informa che, in vista dei lavori di estensione della rete del teleriscaldamento e di riqualificazione della rete gas in via Accademia e dei lavori di rifacimento della rete di distribuzione e degli allacciamenti d’utenza gas metano in via Dottrina Cristiana, le postazioni Citybin e la raccolta porta a porta verranno così organizzate:

Via Accademia – inizio lavori martedì 10 settembre
Per tutta la durata dei lavori la postazione Citybin esistente di Via Accademia verrà dismessa e ne verrà allestita una provvisoria in Piazza Dante. Inoltre verrà sospeso il servizio di raccolta porta a porta delle frazioni di rifiuto residuali, i residenti della via potranno conferire i loro rifiuti (carta/cartone, secco/indifferenziato e pannolini/pannoloni) in appositi cassonetti collocati vicino alla postazione provvisoria.

Via Dottrina Cristiana – inizio lavori lunedì 9 settembre
Allestimento di una postazione Citybin provvisoria in Piazza Bertazzolo; la raccolta porta a porta delle frazioni di rifiuto residuali non verrà sospesa. La postazione verrà utilizzata in sostituzione dei Citybin esistenti nella prima fase delle lavorazioni tratto da Via Pomponazzo a Piazza Bertazzolo e nella seconda fase nel tratto tra Piazza Bertazzolo e Via Giustiziati.