Logo Mantova Ambiente

Nuovi servizi digitali: la prenotazione on line dello sportello

banner_sportello online_2238x1492.png
11 apr 2022

Lo sportello Clienti di Gruppo Tea diventa sempre più digitale. Con il supporto del servizio Innovazione Tecnologie e Servizi Informativi della società, Tea fa un deciso passo avanti verso i servizi digitali.

Obiettivo: semplificare i processi, azzerare i tempi di attesa ed essere più ecologici.

Quanto vale, infatti, il tempo che si riduce prenotando il proprio turno allo sportello con un click? Quanto è più ecologico, quanta carta si risparmia, ricevendo le bollette via posta elettronica?

Più di mille clienti hanno già proprio la bolletta online, una modalità più semplice e più immediata.

In questi giorni Tea ha, invece, attivato il nuovo servizio di prenotazione online del proprio turno in tutti gli sportelli clienti.

Collegandosi a teaspa.it/prenotalosportello è possibile prenotare, con semplici passaggi, il proprio turno allo sportello, riducendo così i tempi di attesa.

Come funziona?

Ci si collega al sito da qualsiasi dispositivo, si seleziona lo sportello desiderato, tra i vari di gruppo Tea, come Bozzolo, Castiglione delle Stiviere o Mantova, si seleziona il servizio richiesto, la data e l’ora e i propri contatti. Al termine della procedura, arriverà la conferma dell’appuntamento, via mail e/o sms, e la prenotazione sarà eseguita.

Allo sportello basterà poi semplicemente ritirare il ticket della prenotazione al totem presente all’ingresso, inquadrando il QR code, e attendere la chiamata dell’operatore.

Nessun problema per chi non ha effettuato la prenotazione, per entrare in fila sarà necessario registrarsi, sempre al totem presente all’ingresso, ritirare il biglietto e aspettare il proprio turno.