Logo Mantova Ambiente
Logo Youtube Canale Mantova Ambiente Logo Gruppo Tea

Castelbelforte: disguido nella consegna delle fatture rifiuti, prorogata la scadenza

mantova ambiente_solferino.jpg
22 ott 2021

Mantova Ambiente informa gli utenti del comune di Castelbelforte che a causa di un disguido postale la consegna delle fatture rifiuti emesse il 22/09/2021 con scadenza 22/10/2021 per la prima rata, e 20/01/2022 per la seconda, ha subito ritardi o, in alcuni casi, non è andata a buon fine.

In questi giorni Poste Italiane sta provvedendo alla consegna di tutte la corrispondenza non recapitata dalla precedente società incaricata della distribuzione delle bollette.

Il termine per il pagamento è stato prorogato al 22/11/2021: entro quella data, non saranno applicate spese o interessi di mora.

Per evitare disguidi, invitiamo i cittadini ad attivare l'invio della bolletta email: il servizio è gratuito, può essere richiesto al numero verde 800 473165 o registrandosi allo sportello online Contea e garantisce il puntuale rispetto dei tempi di recapito e l'opportuno, tempestivo controllo su quanto fatturato.

Mantova Ambiente si scusa per il disagio arrecato, non dipendente dalla propria volontà, e assicura di avere avviato tutte le verifiche necessarie per evitare il ripetersi di questi episodi.

Si ricorda che per ogni informazione sono a disposizione gli sportelli del Gruppo Tea, il numero verde 800 473165 oppure è possibile scrivere a clienti@teaspa.it