Logo Mantova Ambiente
Logo Youtube Canale Mantova Ambiente Logo Gruppo Tea

Suzzara

Rapporto con gli utenti

Pagamenti e rimborsi fatture

Il pagamento delle fatture può essere effettuato:

  • nei punti SisalPay consegnando al rivenditore il bollettino postale, oppure direttamente da smartphone con la App SisalPay o su www.sisalpay.it (con addebito della commissione);
  • con domiciliazione bancaria o postale, compilando il modulo allegato alla fattura. Per aderire al servizio è necessario compilare e firmare il modulo e consegnarlo agli sportelli Tea, oppure inviarlo a domiciliazioni@teaspa.it o in alternativa caricarlo sul portale Contea;
  • con bonifico bancario su c/c esposto in fattura;
  • presso gli sportelli postali con bollettino o bonifico/postagiro con le commissioni vigenti applicate da Poste Italiane;
  • presso i punti vendita di Lottomatica Servizi (tabaccherie, bar, ricevitorie del Lotto) consegnando all'addetto del punto vendita collegato alla rete Lottomatica Servizi il foglio con il bollettino e il codice a barre allegato alla bolletta (sono consentiti pagamenti in contanti per un importo massimo pari a 999,99 €; sono altresì consentiti pagamenti con carta PagoBancomat e carte prepagate Lottomaticard non superiori a 1.500,00 €. Entrambi gli importi menzionati sono da considerarsi comprensivi della commissione);
  • è possibile pagare il bollettino postale senza muoversi da casa: il nuovo servizio Cbill, infatti, è nato per consentire a tutti i possessori di un internet banking/mobile tramite QR codes di pagare un bollettino postale degli enti convenzionati, addebitando il proprio conto corrente. Basta collegarsi all’home banking della banca.
    Per maggiori informazioni guarda il video o visita il sito www.cbill.it;
  • con carta di credito, collegandosi con le proprie credenziali allo sportello online Contea, nella sezione I MIEI CONTRATTI;
  • con my bank, il sistema che permette l’autorizzazione elettronica dei pagamenti utilizzando il servizio di online banking delle propria banca o relativa app da smartphone/tablet, collegandosi con le proprie credenziali allo sportello online Contea nella sezione I MIEI CONTRATTI.

Per effettuare la registrazione al portale Contea clicca qui 

Per qualsiasi informazione al riguardo, contattare il Numero Verde, gli sportelli del Gruppo Tea, oppure scrivere a clienti@teaspa.it. Troverete sempre un operatore pronto a rispondervi in maniera competente ed esaustiva. 

Il rimborso di fatture a credito, in assenza di insoluti e se non è stata attivata la domiciliazione bancaria, avviene:

  • per l’utenza privata con importi inferiori a 250 euro incassando la cifra in una qualsiasi tabaccheria aderente al circuito Banca5 (banca5.com/trova), o presso una qualsiasi filiale di Banca Intesa, dopo aver ricevuto da Banca Intesa la lettera che consentirà di rivolgersi per il rimborso alla tabaccheria o alla filiale più comoda;
  • per l’utenza privata con importi superiori a 250 euro, e per le persone giuridiche, gli enti e la pubblica amministrazione, indipendentemente dall’importo,  attraverso l’emissione di un bonifico bancario. In questo caso è necessario contattare il numero verde riportato nella pagina contatti per concordare i dettagli del rimborso.